Il Presidente Sauro Notari: “Spirito di Squadra encomiabile, dal portiere a tutti gli altri giocatori, anche chi è subentrato dalla panchina ha fatto bene. Ora andiamo avanti, certo giovedì ci aspetta una partita difficile a Pordenone, speriamo di uscire indenni dal terreno di gioco

Foto Sauro Notari

Notari, Pagliari e Pannacci

GUBBIO (F.C.) – E’ stato un boato liberatorio quello del “Pietro Barbetti” al gol di Umberto Cazzola, che regala i primi tre punti della stagione al Gubbio, e gli permette di guardare con maggiore fiducia alla difficile trasferta di giovedì a Pordenone e al futuro.

Applausi nel finale alla squadra, che ha lottato e non ha risparmiato energie, soddisfacendo in questo modo la principale richiesta di mister Dino Pagliari, che in settimana aveva dichiarato: “Dobbiamo essere genrosi in campo“. Il Gubbio di oggi contro il Sudtirol lo è stato, e a fine partita ha raccolto gli applausi del suo pubblico.

Foto Sauro Notari

Sauro Notari

In sala stampa al “Pietro Barbetti” il Presidente Sauro Notari è felicissimo, e afferma: “Ho visto una squadra con la gnignera, che ha giocato una buona partita, partita fondamentale con l’arrivo dei tre punti. Il mister ha messo in campo sei fuoriquota, per me doppia contentezza e andiamo avanti così. Vedo il mister molto attivo, ho parlato con lui e l’ho visto molto contento.

Spirito di Squadra encomiabile, dal portiere a tutti gli altri giocatori, anche chi è subentrato dalla panchina ha fatto bene. Ora andiamo avanti, certo giovedì ci aspetta una partita difficile a Pordenone, speriamo di uscire indenni dal terreno di gioco. A Pordenone sarà dura, ma il mister farà del suo meglio. Poc’anzi mi ha detto ‘siamo un osso duro da mordere per tutti’.

Ribadisco che senza i tifosi non si va da nessuna parte. Sono contento tre volte: per la squadra, per il fatto che hanno giocato i giovani e per il pubblico che è stato attivo dall’inizio alla fine“.

Video Cronaca EugubinaFotografie Simone Grilli