Il sinistro si è verificato lungo il tratto di strada che collega la nuova variante Pian D’Assino alla rotatoria della Contessa. Sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118

GUBBIO (F.C.) – Stamane (sabato 30 settembre) in tarda mattinata, attorno alle ore 13, si è verificato un incidente lungo il tratto di strada che collega la nuova variante Pian D’Assino alla rotatoria della Contessa. Coinvolte nel sinistro due automobili, è stato necessario l’intervento sul posto dei Carabinieri e Vigili del Fuoco di Gubbio, oltre che del personale medico del 118.

Al volante delle automobili un cittadino straniero residente a Fano (su una Opel grigia) e un signore proveniente da Città di Castello (su un’Alfa bianca).

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Gubbio. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri di Gubbio, i Vigili del Fuoco di Gubbio, i sanitari del 118, e gli agenti della Polizia Locale in un secondo momento per regolare il traffico.

I conducenti delle due automobili sono stati trasportati dal personale medico del 118 al Pronto Soccorso dell’Ospedale comprensoriale di Branca, nessuno dei due è comunque in pericolo di vita.

Di Ilaria StiratiFotografie Cronaca Eugubina