Mister Pagliari, ha già diretto l’allenamento di oggi (martedì 26 settembre) e sarà a disposizione della stampa domani (mercoledì 27 settembre) alle ore 18, per la presentazione ufficiale, presso la sala stampa dello stadio Pietro Barbetti

Foto Dino Pagliari

Mister Pagliari dirige il primo allenamento al “Barbetti”

GUBBIO (F.C.) – Dino Pagliari è il nuovo allenatore del Gubbio calcio, succede nella panchina rossoblù a Giovanni Cornacchini, esonerato dopo l’ultima sconfitta a Bergamo contro l’AlbinoLeffe per 2-1.

La Società rossoblù comunica che in data odierna è stato formalizzato l’ingaggio del tecnico Dino Pagliari e del suo vice Maurizio Tacchi.

Mister Pagliari, ha già diretto l’allenamento di oggi (martedì 26 settembre) e sarà a disposizione della stampa domani (mercoledì 27 settembre) alle ore 18, per la presentazione ufficiale, presso la sala stampa dello stadio Pietro Barbetti.

Il primo allnamento di Mister Pagliari

Foto Dino Pagliari

Mister Dino Pagliari

L’allenatore marchigiano, nel pomeriggio, ha diretto il suo primo allenamento con la squadra, in vista dell’impegno casalingo di domenica 1° ottobre contro il Sudtirol.

L’allenamento odierno è stato seguito dal Direttore Sportivo Giuseppe Pannacci e da un gruppo di tifosi, presenti al campo di allenamento, dietro lo stadio “Pietro Barbetti.

Prima di intraprendere questa nuova esperienza con il Gubbio, Pagliari ha allenato in piazze importanti come Pisa, Lecce Ravenna in serie C1 e in serie B, ma anche squadre come Virtus Lanciano, Chieti, Frosinone, Alessandria, Maceratese, Vis Pesaro e Viterbese.

Di Ilaria Stirati – Fotografie Simone Grilli