Giuseppe Pannacci: “Per 50 minuti siamo rimasti in partita, passando in vantaggio, stando corti e compatti, ma poi purtroppo ci siamo disuniti e abbiamo prestato il fianco alla rimonta dell’Albinoleffe

Foto Paramatti

La rete del vantaggio rossoblù messa a segno da Paramatti

BERGAMO (F.C.) – Al termine della partita Albionoleffe-Gubbio 2-1, nessun giocatore rossoblù ha rilasciato dichiarazioni in sala stampa a Bergamo, compreso l’allenatore Giovanni Cornacchini. La Società ha deciso infatti di prolungare il silenzio stampa.

Sulla partita giocata allo stadioAtleti e Azzurri d’Italia“, contattato telefonicamente durante il rientro a Gubbio, il Direttore Sportivo del Gubbio calcio Giuseppe Pannacci ha dichiarato a Cronaca Eugubina: “E’ un peccato perché è arrivata un’altra sconfitta. Siamo riusciti a passare in vantaggio e c’erano tutti i presupposti per fare bene.

Poi ci siamo disuniti, allungati ed abbiamo subito prima il gol del pareggio e poi quello che ha decretato la nuova sconfitta, la quarta in 5 partite di campionato“.

Foto Albinoleffe

Il gol del pareggio dell’Albinoleffe con Agnello

Che cosa salva della prestazione del Gubbio a Bergamo e che cosa non le è piaciuto?

Dopo una sconfitta, difficilmente si possono trovare degli aggettivi positivi per questa partita. Per 50 minuti siamo rimasti in partita, passando in vantaggio, stando corti e compatti, ma poi purtroppo ci siamo disuniti e abbiamo prestato il fianco alla rimonta dell’Albinoleffe“.

Che cosa si sente di dire riguardo la contestazione dei tifosi eugubini, a Bergamo durente la partita, nei confronti di mister Giovanni Cornacchini?

Foto Giovanni Cornacchini

Giovanni Cornacchini a Bergamo 

Sinceramente non parlo di questo, è ovvio che determinati tipi di situazioni non portano dei benefici alla squadra.

Non da Direttore Sportivo del Gubbio, ma da eugubino posso solo dire che nel momento di difficoltà bisogna restare uniti, verso un obiettivo comune, anche se poi ognuno fa quello che vuole“.

Infine, il Ds Giuseppe Pannacci si esprime anche sulla posizione di mister Cornacchini: “Al momento non dico nulla riguardo al futuro di Cornacchini, come Società analizzeremo le problematiche di questo momento negativo, e per il bene del Gubbio prenderemo i provvedimenti più opportuni, ma al momento dobbiamo analizzare cosa c’è che non va“.

Fotografie Simone Grilli