Il sinistro ha coinvolto la moto sulla quale viaggiavano i coniugi e un’autovettura, la dinamica dell’incidente è al momento al vaglio dei Carabinieri di Castiglion del Lago subito intervenuti sul posto
PERUGIA (F.C.) – Due coniugi perugini, residenti a Colombella, il marito di 54 anni e la moglie di 55 anni, sono deceduti in seguito ad un incidente stradale verificatosi giovedì mattina lungo la strada statale 71 umbro casentinese (al km 71,200), che collega Città della Pieve con Monteleone di Orvieto.
Il sinistro ha coinvolto la moto sulla quale viaggiavano i coniugi e un’autovettura, la dinamica dell’incidente è al momento al vaglio dei Carabinieri di Castiglion del Lago subito intervenuti sul posto.
Intervento immediato anche da parte dei Vigili del Fuoco di Orvieto e del personale medico del 118, che ha cercato di rianimare marito e moglie le cui condizioni sono sembrate subito molto gravi. I coniugi sono deceduti dopo pochi minuti. Il conducente dell’auto (un uomo di Perugia di 60 anni) è rimasto ferito non gravemente.