I militari della Stazione Carabinieri di Nocera Umbra, sviluppando le indicazioni fornite in sede di denuncia querela presentata dall’esercente, sono riusciti ad identificare l’autore del reato e lo hanno denunciavano alla competente Procura della Repubblica di Spoleto per il reato di insolvenza fraudolenta

GUBBIO – C’è chi ha fatto delle truffe una professione e uno stile di vita. È il caso di un 65enne, residente a Roma, attivo su tutto il centro Italia. “Media statura, modi di fare cordiali, ben vestito e discorsi forbiti: un insospettabile“, questo è l’identikit dell’uomo che gira mezza Italia gratis.

Dopo aver pernottato una notte in una struttura ricettiva di Nocera Umbra ed averci anche pranzato, si è dato alla fuga senza saldare il conto.

I militari della Stazione Carabinieri di Nocera Umbra, sviluppando le indicazioni fornite in sede di denuncia querela presentata dall’esercente, sono riusciti ad identificare l’autore del reato e lo hanno denunciavano alla competente Procura della Repubblica di Spoleto per il reato di insolvenza fraudolenta.

Per lo stesso è stata anche richiesta la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Nocera Umbra per anni tre.

Comando Provinciale Carabinieri di PerugiaCompagnia di Gubbio