Si tratta del secondo incidente di questo tipo in pochi mesi lungo la strada regionale 298 Eugubina. Il conducente della vettura non ha avuto bisogno dell’intervento del personale medico del 118

GUBBIO (F.C.) – Nel pomeriggio di domenica 17 settembre, all’incirca alle ore 17.15, lungo la strada regionale 298 Eugubina, si è verificato un incidente all’altezza della frazione di Ponte D’Assi.

Un’automobile è uscita fuori strada ed è andata a sbattere contro una colonnina del metano, che si trova sul bordo della carreggiata, per poi finire all’interno del piccolo giardino di un’abitazione privata. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Gubbio, che hanno evitato una possibile fuga di metano.

Il conducente della vettura non ha avuto bisogno dell’intervento del personale medico del 118. Si tratta del secondo incidente di questo tipo in pochi mesi lungo la strada regionale 298 eugubina. Nel primo incidente, che si verificò lungo la diretta di via Perugia, i Vigili del Fuoco dovettero intervenire sempre per evitare possibili fughe di gas.

Di Ilaria Stirati