Il Ds Giuseppe Pannacci: “Nella partita di domani vincerà la migliore e ovviamente spero che sia il Gubbio. Gli aspetti che potranno fare la differenza in questa partita saranno le motivazioni con la quale si affronta la partita e l’approccio alla partita stessa“
GUBBIO (F.C.) – “Rispetto per tutti, paura di nessuno”, è questo lo slogan del Direttore Sportivo del Gubbio calcio Giuseppe Pannacci, in vista dell’impegno di oggi della squadra rossoblù contro la Sambenedettese allo stadio Pietro Barbetti.
“Tutte le partite – ha proseguito Pannacci – sono difficili, affrontiamo la Samb in una partita tosta, ma noi dobbiamo avere rispetto per tutti e paura di nessuno. Dobbiamo fare la nostra partita, il Gubbio non deve sentirsi inferiore alla Sambenedettese perché è una squadra costruita per centrare degli obiettivi ben precisi.
Nella partita di domenica vincerà la migliore e ovviamente spero che sia il Gubbio. Gli aspetti che potranno fare la differenza in questa partita saranno le motivazioni con le quali si affronta la partita e l’approccio alla partita stessa”.
Pannacci inoltre ha parlato anche delle condizioni di salute del centrocampista rossoblù Nicola Malaccari, infortunatosi durante l’incontro contro il Mestre: “Fortunatamente abbiamo avuto delle ottime risposte, perché l’infortunio è meno grave del previsto. Ora con lo staff medico verranno decisi i tempi di recupero, ma penso che tornerà a disposizione del Mister in breve tempo”.
E proprio riguardo le condizioni di salute di Nicola Malaccari, dalla Società rossoblù fanno sapere che “Malaccari ha subito un’importante trauma distorsivo al ginocchio destro senza lesioni a carico di strutture legamentose e fibrocartilaginee. Prognosi per lui di 30/40 giorni“.
Le probabili formazioni
Il Gubbio potrebbe schierarsi in campo con il 3-5-2, con Volpe, Paramatti, Burzigotti, piccinni, Kalombo, Giacomarro, Sampietro, Pedrelli, Casiraghi, Marchi, Ciccone. All. Giovanni Cornacchini
La Sambenedettese potrebbe rispondere con il 4-3-3, con Aridità, Tomi, Patti, Conson, Rapisarda, Bove, Bacinovic, Di Cecco, Troianiello, Miracoli, Valente. All. Francesco Moriero.
Di Ilaria Stirati