Il centrocampista rossoblù: “In questo periodo gira male, ma dobbiamo essere bravi noi a girare questo momento. Abbiamo molta qualità però dobbiamo farla vedere di più e dare anche di più“
GUBBIO (F.C.) – Si è svolta questo pomeriggio (giovedì 14 settembre), presso la sala stampa dello stadio Pietro Barbetti, la conferenza stampa del centrocampista del Gubbio Dario Giacomarro.
Come vedi la partita contro la Sambenedettese?
“La Samb è una bestia nera per il Gubbio, il Mister ci dirà come affrontare la partita al meglio, loro sono una bella squadra, molto forte“.
Ultimamente c’è stato qualche cambio di modulo, in quale ti trovi meglio?
“Siamo una squadra molto duttile, non ho nessun problema al cambio di modulo, dobbiamo solo metterci molto impegno, mi adeguo al Mister e non ho preferenze di modulo ma mi trovo meglio giocando mezz’ala invece che davanti alla difesa perchè corro tanto e mi piace muovermi tanto”.
Preferisci giocare a centrocampo insieme a Sampietro o Valagussa?
“Sampietro è un mediano, Valagussa è una mezz’ala e possiamo benissimo giocare insieme, non ho preferenze“.
In conferenza stampa il calciatore rossoblù Dario Giacomarro ha inoltre affermato: “Le prime due partite abbiamo sbagliato qualcosa caratterialmente, ma con il Mestre abbiamo avuto una svolta positiva soprattutto dal punto di vista del temperamento perchè abbiamo contenuto un’ottima squadra e dobbiamo continuare cosi.
In questo periodo gira male, ma dobbiamo essere bravi noi a far girare questo momento. Abbiamo molta qualità però dobbiamo farla vedere di più e dare anche di più“.
Di Francesco Bettelli – Fotografie Cronaca Eugubina