Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi della prassi e il personale medico del 118, che ha subito soccorso il conducente dello scooter

GUBBIO – Questo pomeriggio (martedì 20 giugno), verso le ore 18.50 circa, si è verificato un incidente lungo la strada statale 298 eugubina, in località Ponte D’Assi.

Il sinistro ha coinvolto una Fiat Panda, condotta da un eugubino di 74 anni, che poco dopo il centro abitato di Ponte D’Assi stava uscendo in retromarcia da un’area privata immettendosi sulla statale 298, quando è sopraggiunto da Ponte D’Assi verso Gubbio uno scooter (di cilindrata 100), condotto da un signore eugubino di 54 anni.

Quindi è avvenuta la collisione, che è al momento oggetto di studio degli agenti dell’Ufficio Infortunistica Stradale.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi della prassi e il personale medico del 118, che ha subito soccorso il conducente dello scooter. Immediato quindi il trasporto all’Ospedale comprensoriale di Branca per gli accertamenti.

Essendosi verificato l’incidente nel centro abitato della frazione di Ponte D’Assi, molte persone si sono riversate in strada per accertarsi dell’accaduto.

Aggiornamenti ore 20,50

L’uomo di 54 anni trasportato in Ospedale a Branca dal personale medico del 118, è entrato al Pronto Soccorso in codice giallo. Con escoriazioni al volto e vertigini. Non è in pericolo di vita.

Di Ilaria StiratiFotografie Cronaca Eugubina