Dalle 00.00 alle ore 01.00, la pattuglia si è spostata nell’immediata periferia dove ha effettuato un posto di controllo durante il quale sono state sottoposte all’alcol test 22 conducenti, per lo più giovani fra 18 ai 25 anni. Nessuno di questi è risultato positivo al test
GUBBIO – Sono state complessivamente quattro le unità della Polizia Locale impegnate nel servizio serale/notturno tra sabato 10 e l’11 giugno 2017.
L’equipaggio della pattuglia, che ha utilizzato come mezzo l’Ufficio Mobile, era composta dal Cap. Pannacci Massino e gli Agenti Bartocci e Franciosa, il quarto Agente ha svolto il servizio presso la Centrale Operativa del Comando.
Tra le ore 19 e le 21, la pattuglia è stata impegnata nel presidiare la zona di Piazza Grande in occasione della manifestazione organizzata dalla Conad. Dopo le ore 21 i controlli sulle soste abusive nelle vie del centro storico hanno fatto registrare 42 accertamenti di violazione, tra i quali anche tre, nella Area Pedonale Urbana di recente istituzione, quella di via Massarelli.
Un numero abbastanza elevato di sanzioni in parte dovuto dal fatto che i frequentatori del centro storico ancora non si sono abituati alla presenza della Polizia Locale oltre le ore 20 della sera.
Sono stati controllati anche alcuni “club” del centro storico, senza che si sia rilevato nessun fenomeno di disturbo. Dalle 00.00 alle ore 01.00, la pattuglia si è spostata nell’immediata periferia dove ha effettuato un posto di controllo durante il quale sono stati sottoposti all’alcol test 22 conducenti, per lo più giovani fra 18 ai 25 anni. Nessuno di questi è risultato positivo al test.
Per fortuna nessuna richiesta di intervento per incidenti stradali, ne per lamentele per il disturbo alle quiete pubblica, risse, atti vandalici o altri fatti criminosi.