L’orario del parcheggio, come gli altri, sarà dalle ore 8 alle 20 festivi compresi, con la consueta soppressione della sosta il martedì, giorno di mercato, per il capolinea degli autobus
GUBBIO – Una nuova zona di parcheggi a pagamento (con strisce blu) appena fuori le mura del centro storico di Gubbio, in via del Teatro Romano, dove da stamane gli operai stanno lavorando per aggiornare la segnaletica orizzontale.
Al Comando della Polizia Municipale ci informano che si tratta di una delibera della Giunta Comunale approvata il 1° giugno 2016. Il tratto interessato è quello tra la Porta degli Ortacci e l’ingresso del parcheggio dell’ex Seminario, che interessa circa 40 posti auto.
L’orario del parcheggio, come gli altri, sarà dalle ore 8 alle 20 festivi compresi, con la consueta soppressione della sosta il martedì, giorno di mercato, per il capolinea degli autobus.
Questi nuovi posti a pagamento saranno compensati dai parcheggi liberi del Teatro Romano e del Seminario. Una volta terminati i lavori di segnaletica orizzontale in corso d’opera quest’oggi (lunedì 29 maggio), la Polizia Municipale emetterà un’ordinanza a riguardo ed entro la settimana dovrebbero essere attivati.
Di Ilaria Stirati – Fotografie Cronaca Eugubina