Il motociclista di Assisi è stato in un primo momento ricoverato in Ospedale a Perugia in codice rosso, ma dopo le visite mediche è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia in codice giallo, con politrauma. I medici hanno prescritto una prognosi di 40 giorni

Incidente a Belvedere
GUBBIO (F.C.) – Domenica 28 maggio, attorno alle ore 9,50, si è verificato un incidente lungo la strada statale 298 eugubina, che collega Gubbio al capoluogo di regione Perugia, circa 600 metri prima del centro abitato di Belvedere (al km 31,700).
Un motociclista di 38 anni di Assisi, in sella ad una Aprilia 900, che, assieme ad altri motociclisti stava percorrendo la statale 298 eugubina in direzione di Gubbio, è improvvisamente finito fuori strada capottandosi all’interno del canale di scolo delle acque piovane a lato delle carreggiate.

Il personale medico del 118 accorso a Belvedere
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio e di Perugia, gli agenti della Polizia locale di Gubbio (coordinati dal vice comandante Capitano Massimo Pannacci) e di Perugia che hanno collaborato nei rilievi, due ambulanze con personale medico del 118 provenienti dall’Ospedale comprensoriale di Branca e da piazza Quaranta Martiri. Il motociclista è stato trasportato immediatamente all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Dall’Ufficio stampa dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia apprendiamo che il motociclista 38enne di Assisi è stato in un primo momento ricoverato in codice rosso, ma dopo le visite mediche è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia in codice giallo, con politrauma. I medici hanno prescritto una prognosi di 40 giorni.