Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia locale di Gubbio e Perugia, i Vigili del Fuoco di Gubbio e Perugia e due ambulanze del 118 da Gubbio. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita, ma presenterebbe traumi e fratture varie

GUBBIO – Stamane (domenica 28 maggio) attorno alle ore 9,50 si è verificato un incidente lungo la strada statale 298 eugubina, che collega Gubbio al capoluogo di regione Perugia, circa 600 metri prima del centro abitato di Belvedere (al km 31,700).

Un motociclista di 36 anni di Assisi, in sella ad una Aprilia 900 che, assieme ad altri motociclisti stava percorrendo la statale 298 eugubina in direzione di Gubbio, è improvvisamente finito fuori strada capottandosi all’interno del canale di scolo delle acque piovane a lato delle carreggiate.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio e di Perugia, gli agenti della Polizia locale di Gubbio (coordinati dal vice comandante Capitano Massimo Pannacci) e di Perugia che hanno collaborato nei rilievi, due ambulanze con personale medico del 118 provenienti dall’Ospedale comprensoriale di Branca e da piazza Quaranta Martiri. Il motociclista  è statao trasportato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Pare che l’uomo non sia in pericolo di vita, al momento dei soccorsi le Forze dell’Ordine riferiscono che era cosciente. Pare tuttavia che abbia fratture e traumi vari sul corpo. Nelle prossime ore saremo più precisi, circa le sue condizioni di salute.