Altri problemi riguardano l’allagamento, nei giorni di intensa pioggia, dei pianerottoli antistanti gli ascensori, che rendono disagevole il raggiungimento degli ascensori stessi. Il danneggiamento delle porte degli ascensori, che effettivamente (come si può notare dalle foto che pubblichiamo ndr.) hanno delle bozze e ammaccature ben visibili

Foto parcheggio di San Pietro

La porta con la bozza

GUBBIO (F.C.) – I fatti risalirebbero a qualche giorno fa. Alcuni cittadini eugubini, che per motivi di lavoro parcheggiano le automobili al piano -2 del parcheggio di San Pietro, avrebbero avvertito un forte odore sgradevole all’interno della cabina dell’ascensore che collega i sotterranei del parcheggio con via Camilla Boncompagni e Corso Garibaldi. 

L’odore della pipì fatta in un ambiente chiuso. – spiega un cittadino eugubinoQualcuno aveva urinato nella cabina“. Immediatamente è scattata la segnalazione agli Uffici comunali e alle Forze dell’Ordine. “Ho visto una persona, non so se era di una ditta privata o meno, che è venuta a pulire”, aggiunge il cittadino eugubino.

Foto parcheggio di San Pietro

Cicche e carte sul pavimento allagato

Altri problemi relativi al parcheggio di San Pietro che i cittadini ci hanno segnalato riguardano il danneggiamento delle porte degli ascensori, che effettivamente (come si può notare dalle foto che pubblichiamo ndr.) hanno delle bozze e ammaccature ben visibili.

L’allagamento, nei giorni di intensa pioggia, dei pianerottoli antistanti gli ascensori, che rendono disagevole il raggiungimento degli ascensori stessi.

Poi l’illuminazione che, a detta dei cittadini, andrebbe potenziata e gli atti di vandalismo di cui il parcheggio è stato vittima negli ultimi mesi, tanto da rimanere chiuso alcuni giorni per l’installazione di un sistema di videosorveglianza interno.

Foto parcheggio di San Pietro

La porta degli ascensori con la bozza e il segno del liquido che cola

In seguito a queste segnalazioni giunte all’attenzione della nostra Redazione, nella mattinata di mercoledì 24 maggio siamo andati a visitare il parcheggio di San Pietro, e abbiamo scattao delle fotografie che pubblichiamo a corollario di questo breve articolo. In seguito al temporale del giorno precedente, i pianerottoli antistanti gli ascensori erano effettivamente allagati d’acqua.

Cartacce, fazzoletti cicche di sigaretta sugli scalini delle scale che collegano il parcheggio con via Camilla Boncomapagni. Le porte degli ascensori abbozzate, le foto sono inequivocabili. Sulle porte degli ascensori i segni di un liquido colato.

Fotografie Cronaca Eugubina