Per la classe Ragazzi: primi Luca Tamagnini, Giacomo Pierotti, Emanuele Monacelli, Edoardo Gubbiotti, secondo Riccardo Staccini, terzi Matteo Fiorucci e Davide Marini

Foto Judo Kodokan Gubbio

I Ragazzi

GUBBIO – Il 21 maggio a Deruta si sono svolte le qualificazioni al Campionato Italiano Fijlkam Cadetti e alla Coppa Coni Esordienti A. Per il Judo Kodokan Gubbio i cadetti Simone Paoletti 46 kg e Leonardo Bellucci 50 kg si sono qualificati per la finale del Campionato Italiano che si terrà il 3 giugno a Riccione.

Alla gara ha partecipato anche Leonardo Feliziani 60 kg. Primo posto per Edoardo Bastiani Esordiente A 55 kg che si qualifica così alla finale della Coppa Coni che si svolgerà a settembre a Senigallia. Simone Paoletti, Leonardo Bellucci e Edoardo Bastiani inoltre sono stati convocati a gareggiare il 28 maggio a Osimo con la Rappresentativa Umbra.

A seguire è stata la volta della classe Ragazzi: primi Luca Tamagnini, Giacomo Pierotti, Emanuele Monacelli, Edoardo Gubbiotti, secondo Riccardo Staccini, terzi Matteo Fiorucci e Davide Marini.

Luca Tamagnini dopo avere superato la selezione tenuta al Cus Perugia sabato 13 maggio, è stato convocato a fare parte della Squadra Regionale Umbra che gareggerà a Osimo domenica 28 maggio. Complimenti a tutti gli 11 atleti da parte del Maestro Dario Dionisi e dell’allenatrice Roberta Moscetti Castellani che hanno accompagnato gli atleti in gara.