L’incidente si è verificato lunedì sera attorno alle ore 22, lungo il vecchio tracciato della SS 219 Pian D’Assino, nel centro abitato di Spada, all’altezza dell’incrocio con via del Palazzolo. Le Forze dell’Ordine sono impegnate nella ricostruzione dell’accaduto

Foto Investimento Spada

Un immagine dell’intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco a Spada

GUBBIO (F.C.) – Il signore eugubino di 81 anni investito ieri sera (lunedì 22 maggio) nel centro abitato di Spada, lungo la vecchia SS 219 Pian D’Assino, da un motociclista, è deceduto all’Ospedale comprensoriale di Branca. Apprendiamo questa notizia dall’Ufficio stampa dell’Ospedale di Gubbio e Gualdo Tadino.

Immediati i soccorsi del personale medico del 118, ieri sera a Spada, ma per l’uomo nonostante il veloce trasporto in Ospedale non c’è stato nulla da fare. Il decesso è avvenuto pochi minuti dopo in Ospedale. Sul posto anche Carabinieri e Vigili del Fuoco, con i Carabinieri impegnati nei rilievi al fine di ricostruire la dinamica del sinistro.

Per quanto riguarda, invece, le condizioni di salute del motociclista, apprendiamo sempre dall’Ufficio stampa del nosocomio locale, che il ragazzo trentenne presenta fratture multiple sul lato destro del corpo. In particolare ha riportato fratture al radio, all’ulna, alla mano destra e al femore, ma non è assolutamente in pericolo di vita.

L’incidente si è verificato lunedì sera attorno alle ore 22, lungo il vecchio tracciato della SS 219 Pian D’Assino, nel centro abitato di Spada, all’altezza dell’incrocio con via del Palazzolo. Le Forze dell’Ordine sono impegnate nella ricostruzione dell’accaduto.

Fotografie Cronaca Eugubina