Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia Municipale con il drone e Carabinieri e Anas. Apprendiamo dall’Ufficio Stampa dell’Ospedale di Branca che le due donne non sono in pericolo di vita. I medici hanno effettuato la TAC su entrambe, che al momento sembra soffrano di traumi muscolari e di un forte spavento

Foto incidente Torre dei Calzolari

Una delle due auto coinvolte nel sinistro

GUBBIO (F.C.) – Un nuovo incidente frontale si è verificato oggi (giovedì 11 maggio), alle ore 14.45 circa, lungo la variante SS. 219 Pian d’Assino tra le località di Torre e Branca, al km 8,250.

Si tratta di uno scontro frontale tra due automobili utilitarie, una condotta da una donna eugubina di 51 anni, e l’altra presumibilmente da una donna di Foligno di 43 anni, immediatamente trasportate dal personale medico del 118 all’Ospedale comprensoriale di Branca.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, la Polizia Municipale con il Vice Comandante Capitano Massimo Pannacci, che ha ricostruito la dinamica dell’incidente con l’aiuto del drone. Sono intervenuti anche i Carabinieri di Gubbio e il personale dell’Anas. 

Foto Incidente Torre dei Calzolari

La seconda auto coinvolta nel sinistro

La nuova variante SS. 219 Pian d’Assino è al momento (ore 16) chiusa in entrambi i sensi di marcia. Rimarrà tale fino a quando la Polizia Municipale non avrà terminato i rilievi, le due auto non saranno rimosse dalle carreggiate e l’Anas non avrà provveduto a ripulire entrambi i sensi di marcia.

Nuovo aggiornamento ore 16.03

Apprendiamo dall’Ufficio Stampa dell’Ospedale di Branca che le due donne non sono in pericolo di vita. I medici hanno effettuato la TAC su entrambe, che al momento sembra soffrano di traumi muscolari e di un forte spavento. Nelle prossime ore saremo più precisi circa le loro condizioni di salute.

Di Ilaria Stirati – Fotografie Cronaca Eugubina