Dalla Polizia Municipale apprendiamo che il conducente dell’automobile, sottoposto presso il Comando di Gubbio all’acol test tramite etilometro, aveva un tasso alcolico pari a 2 (rispetto al limite di 0,5).

Gli è stata quindi ritirata la patente e sequestrata l’automobile, con conseguente denuncia all’Autorità Giudiziaria. La signora di 40 anni è al momento in osservazione in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Branca

Foto incidente Padule stazione

L’incidente a Padule stazione

GUBBIO (F.C.) – Oggi pomeriggio (mercoledì 10 maggio), all’incirca alle ore 17,30, lungo la vecchia statale 219 Pian D’Assino, all’altezza dell’incrocio di Padule stazione, un’auto ha urtato una donna eugubina di 40 anni che stava camminando sulla banchina.

L’auto, condotta da un signore eugubino di circa 60 anni, stava procedendo in direzione Branca, quando all’improvviso sembra abbia urtato con lo specchietto la signora eugubina di 40 anni che stava camminando sulla banchina. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando gli agenti della Polizia Municipale di Gubbio.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, due pattuglie della Polizia Municipale e l’ambulanza del 118, che ha subito provveduto a trasportare la donna presso l’Ospedale comprensoriale di Branca. Il conducente dell’auto, invece, su ordine del Vice Comandante Capitano Massimo Pannacci ha raggiunto il Comando della Polizia Municipale.

Foto Ospedale di Branca

Ospedale di Branca

Aggiornamenti ore 19,30

Dalla Polizia Municipale apprendiamo che il conducente dell’automobile, sottoposto presso il Comando di Gubbio all’acol test tramite etilometro, aveva un tasso alcolico pari a 2 (rispetto al limite di 0,5). Gli è stata quindi ritirata la patente e sequestrata l’automobile, con conseguente denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Aggiornamenti ore 21,10

Dall’Ufficio stampa dell’Ospedale di Branca apprendiamo che la signora eugubina di 40 anni, urtata con lo specchietto da un’automobile oggi pomeriggio lungo la vecchia statale 219 Pian D’Assino a Padule stazione, è in osservazione in codice verde al Pronto Soccorso.

Fotografie Cronaca Eugubina