Oltre alle fiamme il fumo intenso che ha procurato allarme non solo al 73 enne che vive da solo nell’appartamento, ma anche alla signora di 74 anni che si trovava al piano di sopra ad assistere l’anziana madre allettata

GUBBIO – Intorno alle ore 14.30 di oggi (lunedì 8 maggio 2017), in un appartamento al primo piano in viale Leonardo da Vinci è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere un incendio provocato da una poltrona che è andata in fiamme, probabilmente per una cicca di sigaretta cadutavi accidentalmente.

Oltre alle fiamme il fumo intenso che ha procurato allarme non solo al 73 enne che vive da solo nell’appartamento, ma anche alla signora di 74 anni che si trovava al piano di sopra ad assistere l’anziana madre allettata.

Sul posto è intervenuta anche una ambulanza del 118 per soccorrere la 74 enne che accusava stato di agitazione e rialzo pressorio dovuto dallo spavento. E’ intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale per gli accertamenti sulle modalità dell’evento.