Il tratto di strada della statale Contessa interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico per circa due ore, mentre sulla dinamica dell’accaduto stanno ancora indagando i Carabinieri di Gubbio

Foto Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco lungo la Contessa

GUBBIO (I.S.) – Mercoledì notte, al km 7+200 della strada statale 452 della Contessa, un autotreno frigorifero si è ribaltato su un fianco, occupando entrambe le carreggiate. Fortunatamente l’incidente non ha coinvolto altri veicoli.

La chiamata di allarme ai Vigili del Fuoco di Gubbio è arrivata verso le ore 22.30. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a rimuovere il mezzo incidentato con un’autogru. Sul posto sono prontamente intervenuti anche i Carabinieri di Gubbio e il personale medico del 118, che ha visitato sul posto il conducente dell’autotreno, originario di Perugia, fortunatamente rimasto illeso.

Foto Vigili del Fuoco

Vigili del Fuoco

Il tratto di strada della statale Contessa interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico per circa due ore, mentre sulla dinamica dell’accaduto stanno ancora indagando i Carabinieri di Gubbio.

I Vigili del Fuoco di Gubbio hanno lavorato lungo la Contessa per la rimozione del camion dalle carreggiate fino a tarda notte.

Fotografie Vigili del Fuoco