L’allenatore del Venezia in conferenza stampa: “Faccio i compliemnti a Magi, squadra ben allenata e ben messa in campo. Non sarà facile nei play-off battere il Gubbio in partita secca o in doppia partita. E’ una squadra che mi è simpatica

Foto Filippo Inzaghi

Inzaghi e Magi al Pietro Barbetti

GUBBIO – Al termine della partita di campionato Gubbio-Venezia 0-0, mister Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa al Pietro Barbetti dei record conquistati dalla sua squadra, e del Gubbio di Giuseppe Magi, per il quale ha avuto parole di grande stima.

Una partita che poteva nascondere insidie, ma questa squadra non finisce mai di stupirmi. – ha affemato Filippo Inzaghi – E’ bello ciò che si è creato, oggi è la sedicesima partita consecutiva (13 vittorie e 3 pareggi) che non perdiamo, la nostra è la migliore difesa dei tre gironi. Adesso cerchiamo di regalarci anche una Coppa, vediamo se ce la facciamo.

Foto Filippo Inzaghi

Filippo Inzaghi

Non molliamo mai un centimetro, mi dispacerà quando finirà il campionato perché vorrei giocare mesi e mesi con questo gruppo. Tra venti anni si ricorderà questo Venezia.

Noi avevamo un grande obiettivo, tornare in serie B. Agli occhi di tutti adesso pare che il nostro cammino sia stato semplice, ma non è così. Abbiamo stradominato questo campionato. E’ una squadra che ha un bello spirito, i ragazzi attaccano e difendono tutti insieme.

Il Gubbio è una buona squadra, che già all’andata ci aveva messo in difficoltà. Può essere la sorpresa dei play-off. So come lavorano, conosco il loro allnatore. Faccio i compliemnti a Magi, squadra ben allenata e ben messa in campo. Non sarà facile battere il Gubbio in partita secca o in doppia partita. E’ una squadra che mi è simpatica“.

Di Francesco CaparrucciFotografie Simone Grilli