È stata firmata stamani la delibera di nomina del nuovo responsabile del Pronto Soccorso di Branca: è il dottor Enzo Beltramo, specialista in Chirurgia, formatore in Emergenza Urgenza e specialista in Medicina Generale

Foto Ospedale di Branca

Ospedale di Branca

GUBBIO – In data odierna è stata firmata la delibera di nomina del Responsabile della S.S. del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Gubbio e Gualdo Tadino.

Ha ricevuto l’incarico il dottor Enzo Beltrano, Specialista in Chirurgia, Formatore in Emergenza Urgenza e Specialista in Medicina Generale, con una lunga esperienza di Pronto Soccorso.

Il Direttore Generale dell’Azienda USL Umbria 1, Dr. Andrea Casciari, ha dichiarato: “Tale nomina costituisce un’immediata risposta alle esigenze della cittadinanza.

In questo modo il Pronto Soccorso di Gubbio-Gualdo riceverà un doppio beneficio, oltre all’esperienza e alla competenza del dr. Beltrano, la sua figura fornirà un’unità in più nella dotazione organica della struttura, che potrà quindi rispondere in maniera più efficace alle criticità recentemente riscontrate“.