I due coniugi, che erano stati aiutati ad uscire dall’auto da alcuni automobilisti che si erano immediatamente fermati per soccorrerli, sono stati trasportati all’Ospedale comprensoriale di Branca pare soltanto con leggere escoriazioni
GUBBIO (F.C.) – Stamane (domenica 16 aprile), attorno alle ore 10, si è verificato un incidente lungo la strada provinciale 209 che collega Sant’Ubaldo con la statale 298 eugubina Gubbio-Perugia.
Due coniugi di 80 anni originari di Scheggia hanno perso il controllo della propria vettura (una Fiat 600) lungo i tornanti del monte. L’auto è finita dapprima sul guard rail e successivamente si è cappottata sull’asfalto. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, la Polizia Municipale e il personale medico del 118.
I due coniugi, che erano stati aiutati ad uscire dall’auto da alcuni automobilisti che si erano immediatamente fermati per soccorrerli, sono stati trasportati all’Ospedale comprensoriale di Branca pare soltanto con leggere escoriazioni.