Sul posto sono attualmente impegnati i Vigili del Fuoco di Gubbio e Perugia, oltre ad un elicottero proveniente da Arezzo. Ci sono anche mezzi e ambulanze del 118

Foto Elicottero dei Vigili del Fuoco

Elicottero dei Vigili del Fuoco al Palazzaccio

GUBBIO (F.C.) – E’ in corso in questi istanti (ore 17,15 circa) un’operazione di salvataggio dei Vigili del Fuoco di Gubbio, in seguito alla segnalazione di un deltaplano che sarebbe caduto nella zona del Palazzaccio, appena sopra l’abitato di Monteleto.

I  Vigili del Fuoco di Gubbio lo stanno cercando con due jeep campagnole su tutto il monte soprastante, ma ancora non lo hanno localizzato.

In aiuto dei Vigili del Fuoco, sorvola la zona un elicottero proveniente da Arezzo. Sul posto sono presenti un mezzo e un’ambulanza del 118, e una squadra di Vigili del Fuoco di Perugia.

Foto Forze dell'Ordine al Palazzaccio

Forze dell’Ordine al Palazzaccio

Aggiornamenti:

Ore ore 18,15: ancora nessun ritrovamento da parte dei Vigili del Fuoco di Gubbio e Perugia, impegnati da qualche ora nelle ricerche di un deltaplanista che sarebbe precipitato nella zona montuosa soprastante l’abitato del Palazzaccio, a Monteleto.

Sul posto anche la Polizia Municipale di Gubbio e i Carabinieri. Sorvola la montagna l’elicottero proveniente da Arezzo.

Fotografie Cronaca Eugubina