L’attaccante rossoblù: “Sono contento perché era una vittoria che volevamo fortemente. Volevamo dedicare questa vittoria ai nostri tifosi, una vittoria che ci viene dal cuore. Siamo contenti di aver raggiunto quota 50 punti, che a mio avviso non sono pochi

Foto Daniele Ferretti

Daniele Ferretti

GUBBIO (F.C.) – Al termine della partita Gubbio-Fano 1-0, l’attaccante Daniele Ferretti, grande protagonista di serata con il gol vittoria per i rossoblù, dedica i tre punti a tutti i tifosi eugubini. Il suo è stato un colpo di testa d’altri tempi, alla Bettega come molti l’anno definito.

Allora Daniele, avevi promesso ai tifosi rossoblù gol decisi per i play-off, e così è stato stasera contro il Fano.

Si, c’è da dire che mi ha messo una grande palla Ferri Marini, che è entrato con l’atteggiamento giusto e ha fatto la differenza. Tutto grazie a lui che mi ha messo una grandissima palla e poi è andata bene come è andata“.

Un grande colpo di testa in torsione il tuo. Un gol d’altri tempi.

Sono contento perché era una vittoria che volevamo fortemente. Volevamo dedicare questa vittoria ai nostri tifosi, una vittoria che ci viene dal cuore. Siamo contenti di aver raggiunto quota 50 punti, che a mio avviso non sono pochi“.

Un primo tempo difficile contro il Fano, mentre nella ripresa abbiamo visto un Gubbio molto generoso.

Si, sapevamo che era una partita difficile. Loro molto chiusi e compatti, ma nel secondo tempo eravamo convinti che qualcosa potessero concedere, perché volevano vincerla e per il buon momento che stanno attraversando. In quel momento sapevamo che potevamo colpirli“.

Adesso domenica pomeriggio c’è il Mantova al Pietro Barbetti.

Dobbiamo continuare a fare punti per realizzare il nostro sogno, che è quello di disputare i play-off per giocarci la serie B“.

Fotografie Simone GrilliVideo Cronaca Eugubina