Marco Busto: “È stata una bella soddisfazione anche vincere il primo premio nella classifica dei gruppi extraregionali più numerosi. Infatti sono stati 25 gli atleti che hanno preso parte alla competizione, aggiungendo gli accompagnatori siamo partiti per Torino all’incirca in 60

GUBBIO – Ottimi risultati per l’associazione sportiva Gubbio Runners, che ha partecipato alla mezza maratona santander di Torino, uno degli appuntamenti più prestigiosi del calendario nazionale.

In questa competizione hanno debuttato Marco Orlandi e Davide Minelli, che hanno chiuso la propria prova in 1 ora e 25 minuti. Più in generale, il risultato dei ragazzi eugubini è stato ottimo, in quanto alcuni hanno fatto segnare i loro migliori tempi: Andrea Mariucci 1 ora e 21, Elisa Lupatelli 1 ora e 37, Massimiliano Pierotti 1 ora e 39, Annalisa Ronchi 2 ore e 04Pierfrancesco Minelli 2 ore e 11.

Da sottolineare anche la prova di Marco Busto che, con il tempo di 1 ora e 20, ha raggiunto la terza posizione nella sua categoria, nonché 40esima posizione assoluta, riuscendo quindi a salire sul podio in una competizione così importante, a dimostrazione che la Gubbio Runners sta crescendo e ottenendo risultati di qualità.

È stata una bella manifestazione.ha dichiarato lo stesso Marco Busto – Abbiamo fatto delle ottime prestazioni, con alcuni atleti che hanno raggiunto il proprio personale. Abbiamo scelto di partecipare a questa gara per metterci alla prova e testarci in una manifestazione di questo livello.

È stata una bella soddisfazione anche vincere il primo premio nella classifica dei gruppi extraregionali più numerosi. Infatti sono stati 25 gli atleti che hanno preso parte alla competizione, aggiungendo gli accompagnatori siamo partiti per Torino all’incirca in 60”.

Di Ilaria Stirati