Da indagini esperite e coordinate dal Cap. Pannacci si è risaliti al fatto che il veicolo in questione aveva subito un incidente stradale senza coinvolgimento di altri mezzi, probabilmente un urto contro un muretto nella serata della vigilia di Natale e che gli occupanti di nazionalità straniera, allertavano il carro attrezzi che su loro indicazioni ha scaricato il veicolo sul piazzale dove è stato rinvenuto perché nei giorni seguenti sarebbe stato ripreso dal proprietario

Foto Pannacci Massimo

Pannacci Massimo

GUBBIO – Questa mattina (venerdì 24 marzo ndr.), durante un normale controllo da parte di una pattuglia della Polizia Municipale è stata rinvenuta una autovettura “Mazda 5, che era stata segnalata parcheggiata da tempo in un area ad uso pubblico adiacente via Pierluigi da Palestrina.

Il veicolo aveva la parte anteriore fortemente danneggiata. Dagli accertamenti effettuati da parte degli Agenti e dal Cap. Pannacci Massimo, il veicolo di proprietà di un trentanovenne rumeno era stato denunciato come rubato a Roma, città di residenza dello straniero, tra il periodo di Natale e l’Epifania.

Da indagini esperite e coordinate dal Cap. Pannacci, Vice Comandante del Corpo e Responsabile del Reparto Infortunistica e Polizia Giudiziaria del Comando Polizia Municipale, si è risaliti al fatto che il veicolo in questione aveva subito un incidente stradale senza coinvolgimento di altri mezzi.

Foto Auto incidentata

Auto incidentata in via Pierluigi da Palestrina

Probabilmente un urto contro un muretto nella serata della vigilia di Natale e che gli occupanti di nazionalità straniera, allertavano il carro attrezzi che su loro indicazioni ha scaricato il veicolo sul piazzale dove è stato rinvenuto perché nei giorni seguenti sarebbe stato ripreso dal proprietario.

Sono in corso indagini di Polizia Giudiziaria per individuare chi fosse alla guida del veicolo la sera del sinistro e chi ha allertato il carro attrezzi, visto che il proprietario al momento irreperibile avrebbe dichiarato che in quel periodo si trovava all’estero.

Il veicolo è risultato assicurato contro il furto, non si escludono altri reati oltre a quello del furto e quindi le indagini seguono anche altre ipotesi.

Fotografie Cronaca Eugubina