Il tecnico rossoblù: “Da parte nostra metteremo tutto l’ impegno possibile a cominciare dalla gara di domenica contro il Parma, dalla quale mi aspetto, al di là del risultato, una grande prova di carattere e sono certo che la squadra non deluderà sotto l’aspetto dell’impegno, della grinta e della determinazione, necessarie per affrontare un grande avversario come la squadra emiliana

Foto Giuseppe Magi

Giuseppe Magi

GUBBIO – “Sono passati 3 giorni, ma mi sento di ritornare sull’amara sconfitta di Teramo“. Il tecnico del Gubbio, Giuseppe Magi, ha ancora dipinta nel volto l’amarezza per la brutta domenica trascorsa in terra d’Abruzzo, a pochi giorni dalla difficile e però stimolante gara interna contro il Parma.

I tifosi del Gubbio prosegue Maginon pretendono che noi vinciamo tutte le partite; vogliono che lottiamo su tutti i palloni e che onoriamo la gloriosa maglia rossoblù con grinta e determinazione, cosa che purtroppo, per mille motivi, non è accaduta domenica scorsa. Dispiace molto a tutti noi aver subito una sconfitta così pesante e soprattutto dispiace non aver difeso secondo le nostre potenzialità la maglia del Gubbio“.

Foto Teramo-Gubbio

Tifosi eugubini a Teramo

Questa sconfitta ci ha toccato nell’orgoglioprosegue il tecnico del Gubbioe ci è servita da lezione. Ora è necessario per noi richiamare lo spirito e la grinta eugubina. Stiamo attraversando purtroppo un periodo difficile della stagione. E’ inutile negare che siamo un po’ in difficoltà e quindi chiediamo l’aiuto di tutti e di tutto l’ambiente. Restiamo uniti perché ne usciamo se siamo tutti insieme, squadra, società, tifosi. Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi rossoblù“.

Da parte nostraconclude il tecnico del Gubbiometteremo tutto l’ impegno possibile a cominciare dalla gara di domenica (ore 16,30 stadio ‘Barbetti’) contro il Parma, dalla quale mi aspetto, al di là del risultato, una grande prova di carattere e sono certo che la squadra non deluderà sotto l’aspetto dell’impegno, della grinta e della determinazione, necessarie per affrontare un grande avversario come la squadra emiliana“.