Il Consigliere comunale del PD: “Difatti nel parco appena sopra la pista si sono formati grandi laghetti e questo a pochi giorni da una manifestazione importante come è quella dei campionati di Cross

GUBBIO – “Nella parte bassa del parco del Teatro Romano, che è stata interessata dal passaggio della pista ciclabile, le piogge di questi giorni passati hanno fatto emergere una mancanza di regimentazione delle acque.scrive alla Redazione di Cronaca Eugubina il Consigliere comunale del Pd Luca BarilariDifatti nel parco appena sopra la pista si sono formati grandi laghetti e questo a pochi giorni da una manifestazione importante come è quella dei campionati di Cross.

Speriamo in un intervento celere per scongiurare altre situazioni del genere e per evitare di mettere in difficoltà gli organizzatori della manifestazione che si svolgerà tra poco. La regimentazione delle acque doveva essere fatta contestualmente alla realizzazione della pista ciclabile. Chiederemo spiegazioni in merito con una interrogazione“.

Fotografie Cronaca Eugubina