Domenica 5 marzo le gare riprenderanno alle ore 9.00, con finale 1°-2° posto alle ore 15 e premiazione alle ore 16. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito del CSI di Gubbio

Foto Trofeo Tiziana Mosca

Trofeo Tiziana Mosca

GUBBIO – Anche quest’anno, nelle giornate del 4 e 5 marzo, la città di Gubbio vedrà sfidarsi diverse squadre di calcio a 5 femminile, provenienti da varie regioni d’Italia, per la XX edizione del Trofeo “Tiziana Mosca, calcetto in rosa“.

Un successo che dura da vent’anni, organizzato dal Centro Sportivo Italiano comitato di Gubbio e patrocinato dal Comune di Gubbio. La mattinata di sabato 4 marzo si aprirà con l’accoglienza delle squadre presso l’Hotel Beniamino Ubaldi e l’estrazione dei gironi, ma si entrerà nel vivo del torneo solo a partire dal primo pomeriggio con la consegna dei calendari delle gare.

Il fischio di inizio è fissato per le ore 14.45, le squadre partecipanti si sfideranno sul parquet delle palestre cittadine. In serata, a partite concluse, intorno alle ore 20, sempre presso l’Hotel Beniamino Ubaldi, è previsto il saluto delle istituzioni alle atlete.

Domenica 5 marzo le gare riprenderanno alle ore 9.00, con finale 1°-2° posto alle ore 15 e premiazione alle ore 16. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito del CSI di Gubbio.

Fotografie Cronaca Eugubina