In questa tappa, per il circolo eugubino, si sono contraddistinti: per la categoria Delfini Carubini Vittorio e Pierotti Alessio, finalista e vincitore del tabellone B, per la categoria Cerbiatto: Ricci Roberta, Fabri Christian e Beltrami Gianmaria

 Mentre per il delfino: Filippetti Pietro, giunto in semifinale, Cancellotti Caterina, sesta assoluta del circuito a pari punti con Nuti Tommaso e bel risultato anche da parte di Brunetti Giada

Foto Circolo Tennis Gubbio

I ragazzi del Circolo Tennis Gubbio

GUBBIO – Il Circolo Tennis Gubbio ha ospitato la quarta tappa del FIT Junior Program, conosciuto anche come Perugia Promo Tour, ovvero un campionato per giovani tennisti, organizzato in diversi circoli tennistici dell’Umbria.

Le prime tre tappe si sono svolte allo Junior Perugia, CT Foligno, 3T Sporting Club di Villa Candida. Si tratta di un evento assolutamente promozionale, al quale partecipano tre categorie di ragazzi: delfino, cerbiatto e coccodrillo.

Queste categorie suddividono i ragazzi in base alla loro età,  i delfini sono i più piccoli, i cerbiatti sono la via di mezzo, mentre i coccodrilli sono i più grandi.

Foto Circolo Tennis Gubbio

FIT Junior Program

Nella tappa di Gubbio, gli istruttori che hanno partecipato sono stati Riccardo Cappannelli, Raoul Lepri e Giovanni Angeloni, mentre i giovani tennisti sono stati 177, tutti provenienti dalla provincia di Perugia, 52 dei quali del Tennis Club Gubbio. Tra gli allievi eugubini, mascotte della manifestazione Alessandro Prete, classe 2012, che è stato il tennista più giovane presente.

In questa tappa, per il circolo eugubino, si sono contraddistinti: per la categoria Delfini Carubini Vittorio e Pierotti Alessio, finalista e vincitore del tabellone B, per la categoria Cerbiatto: Ricci Roberta, Fabri Christian e Beltrami Gianmaria, mentre per il delfino: Filippetti Pietro, giunto in semifinale, Cancellotti Caterina, sesta assoluta del circuito a pari punti con Nuti Tommaso e bel risultato anche da parte di Brunetti Giada.

La prossima tappa del FIT Junior Program Perugia Promo Tour si terrà il 12 marzo al Circolo Tennis di Umbertide.