Una citazione particolare va ad Edoardo Spigarelli che dopo una gara impeccabile e di grande coraggio si è dovuto accontentare di un terzo posto a causa di un infortunio nella gara di kumite

GUBBIO – Il Palasport di Ponte San Giovanni è stato il palcoscenico per il “2° Trofeo Città di Perugia” di Karate tradizionale.

La gara in collaborazione con AICS Umbria e patrocinata da ISI ASD (Istituto Shotokan Italia), ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti, provenienti da Umbria, Marche, Toscana, Lazio, Emilia Romagna e Puglia, che si sono confrontati nelle varie specialità: Kumite (combattimento) e Kata (forma) singolo e a squadre. Il tutto è stato diretto in maniera esemplare diretto dal gruppo arbitrale diretto da Marco Cialli, insieme agli arbitri internazionali Torre, Bagnolo, Lazzarini e Giuntini.

La Tokon Karate Gubbio del direttore tecnico Pietro Menichetti si è presentata con circa 40 atleti tra piccoli e grandi ottenendo ottimi risultati. I ragazzi eugubini hanno dato prova di grande preparazione, tenacia e spirito di squadra centrando in più occasioni il podio o addirittura la vittoria, sia nelle prove singole che in quelle a squadre.

La Tokon Karate Gubbio si è piazzata al primo posto nella classifica società, aggiudicandosi il trofeo. Una citazione particolare va ad Edoardo Spigarelli che dopo una gara impeccabile e di grande coraggio si è dovuto accontentare di un terzo posto a causa di un infortunio nella gara di kumite.