ADA Gubbio Solidale:Ringraziamo tutti per la grandissima e calorosa partecipazione che ha reso possibile tutta l’operazione. Certi che qualora ci fosse un’ulteriore necessità, ci supporterete come sempre. Tutti i rappresentanti di ADA Gubbio Solidale sono a disposizione per ulteriori chiarimenti

GUBBIO – ADA Gubbio Solidale comunica la chiusura della prima fase dell’operazione, nella quale un nostro giovane concittadino è stato per circa 15 giorni negli Stati Uniti per accertamenti medici per una particolare patologia. Come atto dovuto comunichiamo il resoconto dell’operazione alla cittadinanza tutta:

La spesa complessiva è stata di Euro 57.539,74, mentre il totale dei contributi raccolti nelle varie iniziative sono stati di Euro 50.356,18. La rimanenza di Euro 7.183,72 è stata coperta con i soldi residui del nostro fondo.

Momentaneamente aspettiamo le decisione della Commissione Medica degli Stati Uniti sul da farsi che dovrebbe arrivare a giorni. Ringraziamo tutti per la grandissima e calorosa partecipazione che ha reso possibile tutta l’operazione. Certi che qualora ci fosse un’ulteriore necessità, ci supporterete come sempre.

Tutti i rappresentanti di ADA Gubbio Solidale sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Grazie Ada Gubbio Solidale