Si è riunito il Direttivo del Psi eugubino: “I socialisti si confermano forza di maggioranza collaborativa e attenta alle problematiche cittadine”

La sezione del PSI, pur apprezzando e riconoscendo il notevole lavoro del Sindaco in primis e dello stesso Assessore, ha posto delle osservazioni su tematiche quali sviluppo turistico ed economico e opere di manutenzione della città e delle sue frazioni

GUBBIO – Nei  giorni scorsi si è riunito il Direttivo del PSI eugubino per fare il punto sulla attività dell’Amministrazione Stirati. La serata ha visto inizialmente la relazione dell’assessore Gabriele Damiani rispetto al suo operato, a partire dal suo insediamento e iniziative future. Lo stesso ha inoltre presentato le scelte politiche e le azioni amministrative relative al bilancio di previsione 2017.

La sezione del PSI, pur apprezzando e riconoscendo il notevole lavoro del Sindaco in primis e dello stesso Assessore, ha posto delle osservazioni su tematiche quali sviluppo turistico ed economico e opere di manutenzione della città e delle sue frazioni.

I membri del Direttivo sono comunque soddisfatti del notevole impegno già visto nonostante il periodo di grave difficoltà che stanno vivendo tutti i Comuni. Tali punti di osservazione non sono volti a criticare quanto messo in essere dall’amministrazione, ma devono servire a rafforzare ulteriormente l’impegno a questo progetto politico di cui il partito è e continuerà ad essere sostenitore e parte attiva. Il PSI si conferma forza di maggioranza collaborativa e attenta alle problematiche cittadine.

Comunicato stampa Psi Gubbio 

venerdì 3 febbraio 2017 - 12:04|Articoli, Politica|