L’interessamento del Gubbio riguarderebeb anche Nicola Stefanelli, che l’Entella ha appena ripreso dal prestito al Renate

GUBBIO – Ci sarebbe accordo tra Gubbio e Virtus Entella per il trasferimento in prestito fino a giugno dell’attaccante spagnolo Héctor Otìn Lafuente, esterno o seconda punta, nato a Saragozza classe 1996, e del difensore centrale Nicola Stefanelli, padovano classe 1997.

Lafuente nel 2012 è passato dalle giovanili del Saragozza alla Juventus dove è rimasto fino al 2014 quando è stato preso dapprima in prestito e poi a titolo definito dalla Virtus Entella, che milita in Serie B e che l’estate scorsa l’ha girato a titolo temporaneo alla Reggiana dove ha messo insieme 6 presenze. Il giovane spagnolo è rientrato al club ligure che sembrerebbe aver trovato l’intesa con il Gubbio.

Stesso discorso per Stefanelli che l’Entella ha appena ripresa dal prestito al Renate dove non ha trovato spazio. I due giocatori dovrebbero essere a Gubbio lunedì prossimo per la firma dei rispettivi contratti, dopo l’intesa tra le due società, così che potrebbero unirsi al gruppo martedì alla ripresa degli allenamenti in vista della ripresa del campionato.

Foto di copertina reggianacalcio.it