La vice sindaco Rita Cecchetti: “E’ importante che si formi una rete, che si faccia squadra. Questo è un po il difetto del nostro Paese, di non fare squadra. Sono quindi particolarmente grata all’Associazione per avere fatto questo, e auguro a tutti il meglio possibile per l’attività

Foto Winter Wedding

Il defilè di abiti da sposa

GUBBIO – Una splendida location, suggestiva e romantica quella del Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio, ha aperto le porte al mondo del Wedding. Si è tenuto domenica 8 gennaio 2017, dalle ore 15.00 alle ore 20.00 circa, l’evento “Winter  wedding – La magia dell’inverno“, organizzato e promosso dall’agenzia Puzzle Wedding di Perugia.

All’interno di un percorso tematico legato al settore matrimonio e a tutte le sue sfaccettature, è stato possibile trovare uno splendido team di fornitori capace di coadiuvare in maniera professionale l’organizzazione del matrimonio in tutti i suoi aspetti.

Foto Riccardo

Riccardo – Sicom Arredamenti

Puzzle Wedding ormai veterano nella presentazione di eventi, ha selezionato con cura gli espositori del settore per creare un evento unico, tra loro troviamo: Sicom Arredamenti per una lista nozze dedicata all’arredo, Moda Sposi Atelier leader nel settore abiti da sposi, l’agenzia viaggi Voglia di Vacanza.

Il Quiet Simple Trio per la musica, Momì moda uomo e donna, Dolcilandia esperti nel settore confetteria, Lavanderia Barbetti, Catellani il Fiore per gli addobbi floreali, Marcello Mariani per la lista nozze, Diego Peoli Photographer per il servizio fotografico e Evos Parrucchieri per le acconciature.

Foto Simona e Nicoletta

Simona e Nicoletta

Quale città meglio di Gubbio per rappresentare questa nuova moda del mondo del wedding, quella dedicata al matrimonio d’inverno, molto di moda negli ultimi tempidichiarano dall’organizzazione – ma in realtà l’evento avrà ampio respiro su tutto il mondo wedding, dall’abito, all’acconciatura, dalla confetteria alla lista nozze, fino al viaggio di nozze tanto sognato”.

Alle ore 16 si è tenuto il defilè di abiti da sposa e la prova per tutte coloro interessate a provare abiti unici e da sogno grazie a Moda Sposi Atelier che per questa occasione ha dato l’opportunità di  misurare gli abiti più prestigiosi di alcune rinomatissime firme.

Foto Rita Cecchetti

La vice sindaco Rita Cecchetti

L’intervento della vice sindaco Rita Cecchetti 

L’evento ha visto la partecipazione della vice sindaco del Comune di Gubbio, Rita Cecchetti, che in apertura ha affermato: “Sono particolarmente felice di essere qui presente a questo evento, che riunisce diversi espositori eugubini, tutti legati all’idea del matrimonio.

Il matrimonio è un momento particolarmente importante, dove delle persone si assumono la responsabilità di condividere una parte della loro vita.

E’ importante che si formi una rete, che si faccia squadra. Questo è un po il difetto del nostro Paese, di non fare squadra. Sono quindi particolarmente grata all’Associazione per avere fatto questo, e auguro a tutti il meglio possibile per l’attività“.

Interviste video Cronaca Eugubina – foto di copertina scattata da Marta Picottini Photography