Quale città meglio di Gubbio per rappresentare questa nuova moda del mondo del wedding, quella dedicata al matrimonio d’inverno, molto di moda negli ultimi tempidichiarano dall’organizzazione – ma in realtà l’evento avrà ampio respiro su tutto il mondo wedding, dall’abito, all’acconciatura, dalla confetteria alla lista nozze, fino al viaggio di nozze tanto sognato

GUBBIO – Una splendida location, suggestiva e romantica quella del Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio, apre le porte al mondo del Wedding. E’ infatti prevista per domenica 8 gennaio 2017, dalle ore 15.00 alle ore 20.00 circa, l’evento “Winter  wedding – La magia dell’inverno“, organizzata e promossa dall’agenzia Puzzle Wedding di Perugia.

All’interno di un percorso tematico legato al settore matrimonio e a tutte le sue sfaccettature, sarà possibile trovare uno splendido team di fornitori capace di coadiuvare in maniera professionale l’organizzazione del matrimonio in tutti i suoi aspetti. Puzzle Wedding ormai veterano nella presentazione di eventi, ha selezionato con cura gli espositori del settore per creare un evento unico, tra loro troviamo: Sicom Arredamenti per una lista nozze dedicata all’arredo, Moda Sposi Atelier leader nel settore abiti da sposi, l’agenzia viaggi Voglia di Vacanza, il Quiet Simple Trio per la musica, Momì – moda uomo e donna, Dolcilandia esperti nel settore confetteria, Lavanderia Barbetti, Catellani il Fiore per gli addobbi floreali, Marcello Mariani per la lista nozze, Diego Peoli Photographer per il servizio fotografico e Evos Parrucchieri per le acconciature.

Quale città meglio di Gubbio per rappresentare questa nuova moda del mondo del wedding, quella dedicata al matrimonio d’inverno, molto di moda negli ultimi tempidichiarano dall’organizzazione – ma in realtà l’evento avrà ampio respiro su tutto il mondo wedding, dall’abito, all’acconciatura, dalla confetteria alla lista nozze, fino al viaggio di nozze tanto sognato”.

Previsto inoltre per le ore 16.00, il defilè di abiti da sposa e la prova per tutte coloro fossero interessate a provare abiti unici e da sogno grazie a Moda Sposi Atelier che per questa occasione darà l’opportunità di  misurare gli abiti più prestigiosi di alcune rinomatissime firme.

L’appuntamento dunque è per domenica 8 gennaio, presso il Park Hotel Ai Cappuccini con Winter Wedding. L’ingresso è gratuito, un welcome drink, tante proposte abbigliamento, arredamento e altro vi attendono per un appuntamento al quale non potete mancare.

Comunicato stampa