Entrambi i fatti sarebbero accaduti tra la mezzanotte e l’una di notte della sera di Capodanno 

GUBBIO – Una pattuglia dei Carabinieri di Gubbio, congiuntamente ai Vigili del Fuoco e al Soccorso stradale, è intervenuta nella nottata di Capodanno, all’incirca a mezzanotte e trequarti, in via Perugina dove si è verificato un incidente stradale.

Un giovane ragazzo eugubino, alla guida di un’automobile di media cilindrata, ha dapprima urtato i paletti in ferro che delimitano il marciapiede dalla carreggiata, proprio di fronte la chiesa della Madonna del Prato, e successivamente è finito addosso ad un palo dell’illuminazione pubblica. A bordo dell’automobile c’era anche la fidanzata.

Il ragazzo lamentava dolore agli arti inferiori. Sul posto è prontamente giunto il personale medico del 118 dell’Ospedale di Branca. Mentre i Vigili del Fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza del palo dell’illuminazione pubblica.

Più o meno nello stesso momento un’altra pattuglia dei Carabinieri interveniva in piazza Grande, dove era stata segnalata una lite tra due persone. Una delle due persone coinvolte nella lite si sarebbe dileguata, mentre l’altro sarebbe stato soccorso dal personale medico del 118.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina