Il Dottor Francesco Caparrucci: “Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato e stanno collaborando con la nostra Redazione. Siamo orgogliosi del lavoro svolto fino ad ora. E’ stata dura e sarà ancora dura, ma siamo determinati a voler scrivere una pagina importante del giornalismo e della cultura locale. Un sincero saluto e un augurio di buon anno a tutti gli eugubini, e ai colleghi giornalisti di Gubbio

GUBBIO – “Auguri di Buon Anno a tutti gli eugubini” dalla Redazione di Cronaca Eugubina. Si chiude un 2016 ricco di soddisfazioni ma allo stesso tempo molto difficile, data la situazione non florida dell’economia locale.

Nel titolo di copertina, sotto la bellissima fotografia dell’Albero di Natale più grande del Mondo scattata da Simone Grilli, abbiamo voluto esprime l’auspicio che il 2017 possa essere per tutti un anno di lavoro, felicità e semplicità.

Oggi la testata giornalistica Cronaca Eugubina si compone del periodico quindicinale Cronaca Eugubina (giunto al 90esimo numero), del supplemento Cronaca Eugubina Sport, e di Cronaca Eugubina speciale stadio (distribuita fuori dallo stadio Pietro Barbetti prima delle partite interne del Gubbio calcio). Oltre che del sito internet www.cronacaeugubina.it (che negli ultimi 90 giorni ha avuto 27.303 utenti, fonte Google Analytic).

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato e stanno collaborando con la nostra Redazione. Siamo orgogliosi del lavoro svolto fino ad ora. E’ stata dura e sarà ancora dura, ma siamo determinati a voler scrivere una pagina importante del giornalismo e della cultura locale. Un sincero saluto e un augurio di buon anno a tutti gli eugubini, e ai colleghi giornalisti di Gubbio.

Dottor Francesco Caparrucci – Fotografia di copertina Simone Grilli