Il Presidente Sauro Notari: “Noi andiamo avanti con il nostro programma, il primo obiettivo è la salvezza, dalla quale non siamo tanto lontani. Bravo al mister, bravi a tutti noi, brava anche a quella piccola società. Piccola perchè ci sono poche persone vicino a me. Pochissime. Io voglio vicino a me gente propositiva perchè gli interditori servono al mister a centrocampo

Foto Gubbio-Bassano

La formazione rossoblù

GUBBIO – A fine partita il Gubbio esce tra gli applausi convinti dello stadio “Pietro Barbetti“. Una vittoria importante che permette ai rossoblù di rimanere agganciati al treno delle prime squadre in classifica. In sala stampa arrivano per le dichiarazioni post partita Leonardo Candellone, Daniele Ferri Marini, mister Giuseppe Magi e soprattutto il presidente Sauro Notari.

Il Presidente, in particolare, non sta nella pelle dalla gioia. E’ ancora in preda all’adrenalina post partita, ma lucidissimo nel commento che dà ai nostri microfoni: “Ho visto un Gubbio all’altezza della situazione, ma di questo non avevo dubbi. Al mister dico continuiamo così, non ascoltiamo i venti che tirano da sud verso nord perchè non serve a niente. Anche se domani disputiamo una partita di Coppa dei Campioni questo vento ci sarà sempre. 

Foto Sauro Notari

Sauro Notari

Noi andiamo avanti con il nostro programma, il primo obiettivo è la salvezza, dalla quale non siamo tanto lontani. Bravo al mister, bravi a tutti noi, brava anche a quella piccola società. Piccola perchè ci sono poche persone vicino a me. Pochissime. Io voglio vicino a me gente propositiva perchè gli interditori servono al mister a centrocampo. 

Sabato andiamo a Modena, e se ci andiamo con la determinazione di oggi diremo la nostra. Non faccio pronostici perchè sono scaramantico. Sono contento, oggi cominciamo a contare con il numero 3, visto che abbiamo 31 punti in classifica. Siamo 4° in classifica, può superarci soltanto il Padova. 

Per quanto riguarda il mercato non mi va di parlare. Con il Ds Giuseppe Pannacci e mister Giuseppe Magi valuteremo ogni cosa. Cercando di sbagliare meno possibile. Al mister oggi come voto do 10 e lode. Da sempre ripeto che la simbiosi più giusta è quella tra lo staff tecnico, l’allenatore, il Presidente e il Ds Pannacci“.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina e Simone Grilli