Marini 6,5Grande partita per Alex che è bravo in tutte e due le fasi e si conferma tra le colonne portanti della difesa rossoblù. Un giocatore da prendere come esempio per qualità e professionalitàCasiraghi 7,5Il “principino” segna un gol bellissimo, se ne vede annullare uno più che regolare, e nel complesso gioca davvero una gran bella partita

GUBBIO – Al fischio finale del signor Fabio Piscopo di Imperia i tifosi rossoblù sono esplosi in un grande grido di entusiasmo, il Gubbio di Giuseppe Magi batte 2-0 il Fano al “Mancini” con reti di Casiraghi e Ferretti, e mantiene la testa della classifica a sole 4 lunghezze. Sabato Mantova-Gubbio.

Foto Daniele Ferretti

Il tiro di Ferretti

Il Pagellone di Cronaca Eugubina

Narciso 6,5 – Oltre che un potiere che sta tornando ai suoi livelli e che a Fano ha fatto tre parate importanti, da sabato sera è anche un assistman. Suo il rilancio che Ferretti “Re Mida“, ha tramutato in oro.

Marini 6,5 – Grande partita per Alex che è bravo in tutte e due le fasi e si conferma tra le colonne portanti della difesa rossoblù. Un giocatore da prendere come esempio per qualità e professionalità.

Rinaldi 6,5 – Sulle palle alte, ma non solo, si sente eccome. Dopo un mese di squalifica non era facile rientrare ad alti livelli, il ragazzo invece c’è riuscito e non ha tradito alcuna incertezza.

Foto Daniele Ferretti

La palla verso la porta avversaria

Burzigotti 6,5 – Insieme a Rinaldi compone una coppia davvero ermetica. Bravo ma sfortunato su un colpo di testa che poteva finire in gol e che invece si è alzato di un centimetro appena sopra la traversa.

Zanchi 6,5 – Grande corsa, bravo anche in fase di non possesso, gioca una partita attenta e intelligente. Quando si spinge in attacco fa… male.

Valagussa 7 – Un motore inesauribile, con tanti centimetri cubici nelle gambe. Un valore aggiunto nel centrocampo di Giuseppe Magi.

Croce 6 – Non è sembrato in grandissima giornata, ma ha giocato con tanta generosità.

Foto Daniele Ferretti

Il goal capolavoro

Giacomarro 7,5 – Tra i migliori in assoluto per quantità e quantità. Quando serve gioca di fioretto, quando occorre usa la clava. È un calciatore completo e fa bene anche quando, passando al 4-4-2 deve giocare da esterno. Cosa questa che, come al compagno Valagussa, riesce benissimo. Indicazione importante per Magi in ottica futura.

Dal 44′ s.t. Kalombo s.v.

Casiraghi 7,5 – Il “principino” segna un gol bellissimo, se ne vede annullare uno più che regolare, e nel complesso gioca davvero una gran bella partita.

Dal 37′ s.t. Ferri Marinis.v. 

Foto Daniele Ferretti

Esultanza

Ferretti 9 – Il migliore di tutti. Un giocatore che con la Lega Pro non ha niente a che fare e che strappa applausi ad ogni giocata. Il gol è un capolavoro di tecnica e di balistica. Ne sfiora altri due ma Menegatti gli dice di no prima in tuffo e poi di piede. Alla terza occasione però lo castiga in maniera impietosa.

Musto 6 – Si dà un gran da fare, lotta e fa a sportellate.

Dal 19′ s.t. Romano 6,5 – Il capitano torna e dà ordine alla manovra dei suoi.

Di Euro GrilliFotografie Cronaca Eugubina