Le immagini evidenziano come Ferretti sia stato “lanciato a rete” direttamente da Antonio Narciso. Il portiere rossoblù gioca la palla con i piedi all’interno dell’area di rigore (una caratteristica del portiere eugubino) e poi lancia lungo in avanti. La palla arriva dritta sui piedi di Daniele Ferretti che calcia di prima intenzione in porta e realizza un goal bellissimo

FANO – Un goal sotto la traversa di Daniele Casiraghi al 45′ del primo tempo e la rete capolavoro di Daniele Ferretti a pochi minuti dallo scadere, permettono al Gubbio del presidente Sauro Notari di espugnare il “Mancini” di Fano e di collocarsi al settimo posto assoluto in classifica a 4 lunghezze dalla capolista Venezia e 2 soli punti dalle seconde Reggiana e Sambenedettese.

Le immagini evidenziano come Ferretti sia stato “lanciato a rete” direttamente da Antonio Narciso. Il portiere rossoblù gioca la palla con i piedi all’interno dell’area di rigore (una caratteristica del portiere eugubino) e poi lancia lungo in avanti. La palla arriva dritta sui piedi di Daniele Ferretti che calcia di prima intenzione in porta e realizza un goal bellissimo.

Come di consuetudine da alcune giornate a questa parte, Cronaca Eugubina propone ai propri lettori gli highlight della partita Fano-Gubbio 0-2, con il goal capolavoro di Daniele Ferretti.

Fotografia di copertina Simone Grilli