Le sue condizioni sono subito sembrate alquanto serie. Prontamente soccorso dal personale del 118 è stato trasportato all’Ospedale comprensoriale di Branca. I medici del pronto soccorso lo hanno immediatamente sottoposto agli accertamenti previsti per poi ricoverarlo con riserva di prognosi

GUBBIO – Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera (domenica 13 novembre), poco dopo le ore 22, lungo la strada che da Gubbio porta a Scheggia, lungo la gola del Bottaccione.

Il sinistro ha visto come sfortunato protagonista un giovane di 21 anni di Gubbio che, alla guida della propria utilitaria, ha sbattuto all’altezza dei Sette Camini. (Ci scusiamo con i nostri lettori per aver scritto in un primo momento che si trattava di un ragazzo in sella alla propria moto, così ci era stato erroneamente riferito ndr.)

Le sue condizioni sono subito sembrate alquanto serie. Prontamente soccorso dal personale del 118 è stato trasportato all’Ospedale comprensoriale di Branca. I medici del pronto soccorso lo hanno immediatamente sottoposto agli accertamenti previsti per poi ricoverarlo con riserva di prognosi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri del radiomobile della compagnia eugubina che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.