Oro per Marsilio Fiorucci negli 81 kg nella competizione riservata alle cinture blu e marroni juniores e seniores

Foto Judo Kodokan Gubbio

Juniores

GUBBIO – Fine settimana intenso per gli atleti del Judo Kodokan Gubbio accompagnati dal Maestro Dario Dionisi e dall’allenatrice Roberta Moscetti Castellani a Todi, dove nelle giornate di sabato e domenica ha schierato alla competizione ben 30  judoka.

Sabato 5 novembre sono stati 24 gli atleti (ritratti nella foto) a rappresentare la nostra associazione in occasione del Gran Prix Giovanissimi e della gara riservata agli esordienti A e B.

Di questi, i 19 piccoli judoka della classe bambini, fanciulli e ragazzi con la loro partecipazione hanno ottenuto il secondo posto nella classifica per società. Bravissimi anche gli esordienti: due argenti con Manuel Staccini nei 40 kg e Alessandro Bei nei 50 kg, tre bronzi con Chiara Gragni nei 44 kg, Leonardo Bellucci nei 45 kg e Simone Paoletti nei 40 kg.

Domenica 6 novembre oro per Marsilio Fiorucci negli 81 kg nella competizione riservata alle cinture blu e marroni juniores e seniores. Marsilio, unico juniores in categoria, si aggiudica con determinazione il primo posto.

Bravissimi anche gli juniores Andrea Berettoni e Vittorio Migliarini rispettivamente terzo e quinto nei 60 kg e Paolo Usai terzo nei 90 kg. Per le cadette argento di Miriam Cederna nei 57 kg. Ha partecipato alla competizione anche il cadetto Agostino Bonelli negli 81 kg. Complimenti ai tutti i judoka e un grazie alle loro famiglie