Collegato telefonicamente con Cabina Stampa Sport Alvaro Arcipreti ha affermato: “Narciso è uno dei migliori portieri della Lega Pro, esperto e di lungo corso. Credo che sia venuto a Gubbio con l’atteggiamento giusto e con grande entusiasmo. Per quanto riguarda la società rossoblù fanno bene a dire che l’obiettivo è la salvezza, ma ci sono assolutamente le potenzialità per centrare i play off

Foto Cabina Stampa Sport

La 9° puntata di Cabina Stampa Sport

GUBBIO – Per la 9° puntata di Cabina Stampa Sport (in onda su cronacaeugubina.it Web Tv) è intervenuto come ospite in studio il portiere rossoblù Antonio Narciso. Ospiti opinionisti Franco Pinna ed Elia Grilli, conduzione di Euro Grilli e Marta Moriconi.

Nel corso della puntata, registrata lunedì sera nei locali di Bella Ischia in via Leonardo da Vinci, è intervenuto telefonicamente Alvaro Arcipreti.

Il Gubbio è una squadra che gioca bene a calcio e Magi è molto bravo a disporla in campo. C’è amarezza per la sconfitta interna con la Maceratese, ma la squadra sta già pensando a come andare a prendersi ad Ancona i punti persi sabato scorso.ha affermato Franco PinnaLa squadra ha già resettato la sconfitta, i ragazzi sono già proiettati verso la prossima trasferta“.

L’Ancona è una squadra quadrata con molti giocatori di categoria, sarà una trasferta difficile. Spero che ci siano tanti tifosi eugubini al seguito” ha spiegato Elia Grilli. 

Foto Antonio Narciso

Antonio Narciso

L’intervento di Antonio Narciso

Dispiace com’è finita la partita di Rinaldi, con il cartellino rosso. Io credo che l’arbitro, visto anche come si era messa la partita, poteva evitarlo. Dalle immagini si vede che Rinaldi si avvicina all’arbitro per dargli la mano, non so cosa possa avergli detto. A noi Michele ha confidato di non aver detto nulla all’arbitro, di lui ci fidiamo cecamente. E’ un ragazzo maturo ed esperto.

Trasferta difficile e impegnativa ad Ancona, anche in virtù del fatto che Romano e Ferri Marini non stanno bene. Adesso c’è da fare gruppo e andare avanti. Una cosa che ho imparato da quando sono a Gubbio è che qui c’è voglia di sacrificio, di dimostrare, di crescere. Mister Magi ha trasmesso questa mentalità. Con questa mentalità non hai pura di affrontare nessuno. Ad Ancona cercheremo di fare una grande partita“.

Foto Cabina Stampa Sport

Antonio Narciso ospite di cabina Stampa Sport

Collegamento telefonico con Alvaro Arcipreti 

Gubbio-Maceratese è stata una partita sfortunata e condizionata dagli errori arbitrali. Guardando la classifica i tifosi eugubini devono essere soddisfatti, il semi derby di sabato contro l’Ancona è un’occasione per riprendersi i punti persi al Barbetti. 

Il lavoro fatto dallo staff del Gubbio in estate è stato importante, sono arrivati giocatori di qualità ma è evidente che manca come il pane una punta centrale. I ragazzi giovani sono bravi ma il campionato è lungo e difficile. Quest’anno serve anche l’apporto in fase realizzativa di Ferretti e Ferri Marini. Si tratta di giocatori da 5 o 6 gol in Lega Pro, che devono arrivare a farne una decina. A gennaio sono convinto che il presidente Sauro Notari acquisterà il centravanti. 

Narciso è uno dei migliori portieri della Lega Pro, esperto e di lungo corso. Credo che sia venuto a Gubbio con l’atteggiamento giusto e con grande entusiasmo. Per quanto riguarda la società rossoblù fanno bene a dire che l’obiettivo è la salvezza, ma ci sono assolutamente le potenzialità per centrare i play off“.

Francesco Caparrucci Fotografie Simone Grilli