E’ una gara tecnicamente bella e se non tira vento può essere utilizzata per migliorare le proprie prestazioni personali.spiega da Amsterdam Matteo FagianiOggi, ad esempio, c’erano le migliori condizioni per correre

GUBBIO – Gli atleti della Gubbio Runners sono arrivati ad Amsterdam, dove domenica parteciperanno alla maratona che si concluderà nell’Olimpic stadium. Sono 13 i podisti eugubini che partiranno alle ore 9 e 30, con Marco Busto e Andrea Mariucci che tenteranno di scendere sotto le tre ore al traguardo. ‘

Ci sarà anche l’esordio di Elisa Lupatelli in maratona. Gli altri atleti eugubini che parteciperanno alla maratona sono: Matteo Fagiani, Claudia Minelli, Giorgio Ciliegi, Mauro Frenguellotti, Liliana Radicchi, Barbara Piccotti, Cristina Massini, Patrizia Ceccarelli, Anna Maria Palazzari, Adriano Pelliccia. 

Alla mezza maratona, che partirà alle ore 13 e 20, parteciperanno: Claudio Barbacci, Pier Francesco Minelli, Angela Vitali, Massimiliano Pierotti, Alessandro Dolci. In totale da Gubbio sono partite 50 persone che, date le ottime condizioni meteo, sfrutteranno questi giorni per una piacevole vacanza in Olanda.

E’ una gara tecnicamente bella e se non tira vento può essere utilizzata per migliorare le proprie prestazioni personali.spiega da Amsterdam Matteo FagianiOggi, ad esempio, c’erano le migliori condizioni per correre“.