Il Presidente: “Certo, nel mio cuore l’asticella degli obiettivi sarebbe sempre ai massimi livelli, ma in questo momento dobbiamo continuare a mantenere i piedi per terra. Se mi aspettavo una partenza del genere? Beh, onestamente non ne sono sorpreso. Come ho preso sabato sera la sconfitta del Pordenone? Ero in presidenza, mi sono seduto in poltrona e ho finalmente scaricato tutta l’adrenalina accumulata

Foto Sauro Notari

Il presidente Notari e mister Magi a fine partita

GUBBIO – Intervenuto ieri sera (lunedì 10 ottobre) nel corso di “Speciale Lega Pro Girone B” su CafèTv24, il presidente del Gubbio Sauro Notari ha fatto il punto sul fin qui entusiasmante campionato rossoblù.

Si sta davvero bene in vetta alla classifica. – ha dichiarato il presidente Sauro NotariStiamo senza dubbio viaggiando su ritmi più alti del previsto, ma la nostra volontà rimane comunque quella di migliorarci di settimana in settimana per centrare la salvezza. Certo, nel mio cuore l’asticella degli obiettivi sarebbe sempre ai massimi livelli, ma in questo momento dobbiamo continuare a mantenere i piedi per terra. Se mi aspettavo una partenza del genere? Beh, onestamente non ne sono sorpreso.

Foto Sauro Notari

Notari, Magi e Pannacci a fine partita

Il nostro, infatti, è un progetto che parte dalla Serie D e che è stato costruito assieme al nostro allenatore, Magi. Come dimostra il biennale che abbiamo siglato in avvio di stagione, in lui credo moltissimo. Penso sia la persona giusta per guidare il Gubbio non solo per quanto riguarda la dimensione tecnica, ma anche per le sue qualità umane. La squadra l’abbiamo costruita insieme, siamo riusciti a mettere sotto contratto i giocatori che volevamo, anche se il tassello che non siamo riusciti a incastrare è stato quello della punta.

Nel corso dell’estate abbiamo portato avanti varie trattative, tra cui quella per Curiale, ma per motivi indipendenti dal fattore economico non siamo riusciti a concretizzarle. Prendere giocatori tanto per prenderli non rientra nel mio Dna, quindi il discorso è rimandato a gennaio. Vedremo se ci sarà la possibilità di aggiungere a questa squadra la ciliegina sulla torta…

Foto Sauro Notari

Pannacci, Magi e Notari

Come ho preso sabato sera la sconfitta del Pordenone? Ero in presidenza, mi sono seduto in poltrona e ho finalmente scaricato tutta l’adrenalina accumulata!”.

Intanto martedì 11 ottobre nel recupero che si è giocato al Riviera delle Palme, la Sambenedettese ha sconfitto 2-0 il Padova. Classifica: Sambenedettese 17 punti, Pordenone e Gubbio 16.

Fotografie Simone Grilli