Il giovane attaccante rossoblù: “Stiamo interpretando bene questo inizio di campionato, tolti i risultati che sono comunque positivi, penso che ci sia stata una crescita di prestazioni, culminata con la partita contro il Padova

Il goal di Leonardo Candellone con il Sudtirol

Il goal di Leonardo Candellone con il Sudtirol

GUBBIO – Dopo la partita Gubbio-Padova, Cronaca Eugubina ha intervistato il centravanti del Gubbio Leonardo Candellone, con il quale abbiamo parlato sia della sconfitta di sabato al Pietro Barbetti, sia del prossimo impegno del Gubbio, lunedì sera a Bergamo contro l’Albinoleffe.

L’attaccante rossoblù ci ha raccontato come ha vissuto dal campo la partita contro il Padova: “Abbiamo preparato bene la partita e sapevamo come muoverci in campo. Penso che sia stata una delle migliori partite stagionali. Ci è mancato qualcosa per riuscire a vincerla e portare i 3 punti a casa. Abbiamo anche provato, in settimana, l’eventuale modulo difensivo del Padova e questo ci ha permesso di leggere la partita nella maniera giusta”.

È un Candellone soddisfatto del Gubbio di questa prima parte di campionato e fiducioso per il prosieguo: “Stiamo interpretando bene questo inizio di campionato, tolti i risultati che sono comunque positivi, penso che ci sia stata una crescita di prestazioni, culminata con la partita contro il Padova. Ovvio, c’è sempre qualcosa da migliorare, soprattutto in ciò che funziona meno bene. Il campionato non so come andrà a finire, ma penso che ci potremo togliere delle soddisfazioni”.

Foto Leonardo Candellone

Candellone anticipato da Bindi

La difficile trasferta a Bergamo e la conferenza stampa al Pietro Barbetti 

Durante l’intervista con Candellone abbiamo anche parlato del prossimo impegno a Bergamo contro l’Albinoleffe: “È una partita alla quale teniamo come tutte le altre e vogliamo fare bene. Andremo a Bergamo per vincere e vendere cara la pelle”.

Infine, ci siamo collegati con Ilaria Stirati, giornalista di Cronaca Eugubina, che ha seguito la conferenza stampa di mister Magi, Lorenzo Burzigotti e Daniele Casiraghi dal Pietro Barbetti, durante la quale il mister, nonostante la sconfitta, è rimasto soddisfatto della prestazione di sabato, ma guarda già all’impegno di lunedì a Bergamo come una partita non facile, ma che la squadra può giocarsi al cento per cento.

Durante la conferenza stampa Daniele Casiraghi ha ammesso di essere tornato a Gubbio per riscattarsi dalla retrocessione che ha vissuto un paio di anni fa ed abbiamo chiesto a Candellone se è questo lo spirito giusto col quale il Gubbio deve affrontare il campionato: “Penso sia proprio lo spirito giusto, è giusto dare tutto per questi tifosi e questa maglia. In questo inizio di stagione lo stiamo dimostrando con buone prestazioni e in campo diamo sempre tutto quello che abbiamo”.

La Redazione – Fotografie Simone Grilli