Felicissimo a fine partita il presidente Sauro Notari, che si abbraccia con i tifosi eugubini in curva ospiti e salta di gioia negli spogliatoi

Foto Sauro Notari

Il presidente Notari abbraccia i tifosi rossoblù in curva ospiti

LUMEZZANE – Sauro Notari è al settimo cielo. Il presidente sorride, vicino a lui c’è il diesse Giuseppe Pannacci e poco più in là il tecnco Giuseppe Magi.

Dobbiamo smetterla di criticare la squadra e la società. Magari non abbiamo fatto tutto bene, ma alla fine dei conti il risultato è quello che il Gubbio ha sette punti in classifica e sta nei quartieri nobili.

Però dico che Notari non fa mai niente per caso e se abbiamo preso Casiraghi è perché tecnicamente ci serviva, e se dico che prenderemo una punta ma solo con caratteristiche precise è perché non compro tanto per comprare. Per cui adesso avanti così, ma le sorprese possono essere dietro l’angolo“.

Foto Giuseppe Magi

Giuseppe Magi in conferenza stampa

Anche Giuseppe Magi è sorridente: “Abbiamo sette punti in classifica? Bene, vuol dire che sono sette in meno per la salvezza. Che cosa mi è piaciuto di più oggi contro il Lumezzane?

Lo spirito della squadra, la capacità di soffrire nei momenti di difficoltà contro un avversario che qui aveva fatto due gol al Teramo e la scorsa settimana aveva fatto bene anche a Parma. Per cui il risultato è importante e straordinario è il fatto che giochiamo e soffrimao da squadra. I nostri ragazzi sono encomiabili, i nostri vecchietti sono da esempio. Mi sembra che il mix cominci a funzionare anche se abbiamo ancora tanto da lavorare“.

Infine Lorenzo Musto, l’erore della giornata: “La palla è arrivata in area, è schizzata e Valagussa ha fatto la finta, sono entrato io e ho tirato una botta a mezza altezza di sinistro. Sono contento e dedico la rete alla mia famiglia. Ma non dobbiamo illuderci e continuare a lavorare sodo seguendo il mister“.

Euro GrilliFotografie Cronaca Eugubina